STUDIO LEGALE
Avvocato abilitato a patrocinare davanti alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori.
Lo Studio Legale dell'Avvocato Gigliola Rubano nasce con la missione di affiancare e supportare ogni persona, per affrontare e risolvere in modo concreto ed efficace qualsiasi questione legale. L'obiettivo è offrire non solo assistenza nella gestione delle controversie, ma anche soluzioni preventive attraverso pareri e consulenze su misura, sempre con la massima professionalità e discrezione. Lo Studio si distingue per un approccio umano, attento e competente, mettendo sempre il cliente al centro di ogni strategia legale. Iscritta nell'albo ordinario degli esercenti la libera professione presso l'Ordine Avvocati di Torino
Altri elenchi
Materie trattate con prevalenza
Assistenza qualificata
Tutela dell'ambito familiare
Assistenza qualificata
Normativa del lavoro
Esecuzione penale
Reati colposi
Infrazioni stradali
Come esercitiamo la nostra professione
Lo Studio Legale dell’Avvocato Gigliola Rubano si fonda su un principio chiaro: il Cliente è sempre al centro. Pur avvalendosi di collaboratori qualificati per rispondere alle sfide della professione legale contemporanea, l’Avvocato Rubano segue personalmente ogni causa, valorizzando così il rapporto di fiducia con ciascun Assistito.
Ogni pratica viene gestita con cura, impegno e attenzione ai dettagli, adottando un approccio su misura per le particolarità di ogni situazione. La filosofia di lavoro dello Studio si basa su solide competenze tecniche, aggiornamento continuo e totale disponibilità per rispondere in modo tempestivo e puntuale alle esigenze del Cliente.
Lo studio legale Rubano applica le tariffe previste dal D.M. n. 44/2015 e successive modifiche (D.M. n. 37/2018), che vengono calibrate tenuto conto della difficoltà e delicatezza della questione trattata. Dopo il primo approccio con l’assistito lo Studio elabora un preventivo personalizzato che viene sottoposto per l’approvazione, a seguito della quale si procede con il conferimento dell’incarico professionale. Lo Studio fornisce, altresì, consulenza ed assistenza a coloro che rientrano nei parametri previsti dalla legge, D.P.R. n. 115/2002 e che, pertanto sono ammessi al patrocinio a spese dello Stato. L’istituto del patrocinio è un beneficio riservato a coloro che, ad oggi, hanno un reddito annuo non superiore ad € 12.838,01. Questo importo si riferisce al reddito imponibile, risultante dall'ultima dichiarazione, e non considea l'ISEE. Se il richiedente convive con familiari, il limite di reddito viene elevato di € 1.032,91 per ogni familiare convivente.